Fantacalcio, i consigli per la 35a giornata
Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.
Spezia – Napoli
Spezia con una salvezza ancora da conquistare, Napoli alla ricerca del riscatto Champions.
Tra i padroni di casa consigliamo Gyasi e salviamo Maggiore e Verde. Poco altro. Se siete coraggiosi, Bastoni vale un azzardo.
Tra i partenopei praticamente tutti consigliati, menzione d’onore per Politano e Zielinski. La difesa non andrà oltre la sufficienza. Scommessa: Demme!
Udinese – Bologna
La salvezza è quasi certa per le due compagini.
Tra i padroni di casa scontato consigliare De Paul e Pereyra, quindi vi facciamo i nomi di Molina, Larsen e Arslan! Musso torna tra i pali e va assolutamente messo.
Tra i felsinei il sempreverde Palacio va schierato, così come Orsolini e Soriano. Ci prendiamo un rischio: fuori Barrow.
Inter – Sampdoria
Partita interessante solo per il fantacalcio, visti gli obiettivi ampiamente raggiunti dai due club.
Occhio in attacco, dove Sanchez dovrebbe far rifiatare Lautaro. Metteteli entrambi, così come Lukaku. Partita da seconde linee: dentro Young, Sensi ed Eriksen!
Nella Samp torna Quagliarella e va messo, visto anche il suo feeling con San Siro. Thorsby per la sufficienza, Augello garanzia di tranquillità. Gabbiadini e Keita? Meglio di no.
Fiorentina – Lazio
Bellissima sfida a Firenze, ci saranno molti gol.
Tra i viola ovvio dire si a Vlahovic, più prudenza con Ribery. No ad Amrabat e Pulgar, Milenkovic va messo e si può fare un pensierino su Biraghi.
Nella Lazio si ai big: Immobile, Luis Alberto e Milinkovic. Correa e Lazzari vanno lasciati in panchina solo avete degli autentici big al loro posto. Acerbi torna e si mette. Da evitare in blocco gli altri difensori.
Genoa – Sassuolo
Come per la sfida di Milano, sarà un match interessante quasi solo per il fantacalcio.
Nel Grifone si a Zappacosta, Destro e Scamacca. Più prudenza con tutti gli altri: non sarà una gara semplice. Perin in panchina, non puntateci.
Nei Neroverdi occhio a Caputo: torna, ma solo per uno spezzone. Sì allora a Berardi (ovviamente), Locatelli, Boga e Djuricic. Ferrari da 6,5.
Benevento – Cagliari
È la partita più interessante di tutta la giornata.
Nelle Streghe occorre affidarsi a Viola e Lapadula. Glik può essere una carta molto interessante, tenetelo in considerazione. Insigne ok, Ionita scommessa. Poco altro da pescare.
Negli isolani sì al ritorno di Joao Pedro. Capitolo centrocampisti: semaforo verde per Marin, Nainggolan e Nandez. Pavoletti assolutamente sì, Zappa not bad, Cragno scommessa che può ripagare. Simeone? Se non ora quando?
Verona – Torino
Partita che conta solo per gli ospiti.
Tra gli scaligeri premiamo Lazovic e Barak, pazienza finita con Zaccagni. Lasagna? C’è di meglio. Sì a Dimarco. Quanto ci convince Salcedo…
Nei granata spazio a Sanabria e Belotti. No a Rincon, no a Verdi. La difesa solo per la sufficienza, ma occhio alle incursioni aeree di Bremer. Scommessa: Mandragora!
Parma – Atalanta
Anche qui, sfida importante solo per gli ospiti.
Nel Parma davvero poco, troppo poco, da pescare. Kucka e Kurtic sì, come terza punta Cornelius ci può stare. Sepe? Assolutamente no.
Nella Dea discorso opposto: tutti dentro! Ignorate i ballottaggi e puntate ugualmente su Muriel. Freuler e Pessina garanzie, Malinovskyi on fire.
Roma – Crotone
Incognita contro onore da salvare all’Olimpico.
I giallorossi sono ovviamente in una situazione paradossale per le note vicende legate alla panchina. I calabresi però prendono davvero troppe reti: consigliati quindi Mayoral e Dzeko. Pellegrini torna e va messo, Ibanez se non avete di meglio ci può stare. No a Mirante.
Nel Crotone Simy è una certezza, Messias e Zanellato vanno messi. Fumoso Ounas, ma se non si ha di meglio va bene. Difesa da evitare in blocco. Cordaz? Se siete in grado di sopportare almeno due malus, potete scommettere sul suo buon rendimento!
Juventus – Milan
Eccoci al big match della giornata. Un Sunday Night che vale lo spareggio per la Champions.
Tra i bianconeri sì a Ronaldo, Chiesa e Danilo. Dybala e Bonucci devono tornare a ruggire e vanno messi. Si a Cuadrado, no a Rabiot, Bentancur e Alex Sandro.
Nel Diavolo si scontato ad Ibrahimovic e Theo. Saelemaekers e Leao no grazie, Tomori e Kjaer a caccia di sufficienze. Scommesse: Rebic e Calhanoglu!