Fantacalcio, i consigliati per la 35ª giornata
CAGLIARI – VERONA
Match delicato per i padroni di casa, ospiti desiderosi comunque di far bene.
Tra gli isolani scegliamo Marin, in un’ottima stagione, oltre alla scommessa Deiola. Sì a Joao Pedro, in cerca di riscatto. Altra scommessa: dentro Lovato, senza paura.
Tra gli scaligeri via libera ai fantastici tre: Simeone, Barak e Caprari! Faraoni garanzia di 6,5, mettetelo.
NAPOLI – SASSUOLO
Sfida all’insegna del calcio offensivo tra due squadre che vengono da sconfitte brucianti.
Tra i partenopei sì ovviamente ad Osimhen, ma ci fidiamo anche di Dries Mertens. No a Zielinski, Ruiz solo se non avete di meglio. Anguissa da mettere assolutamente.
Tra gli emiliani dentro, anche qui, i fantastici tre: Berardi, Scamacca e Raspadori! Non ci sarà Traoré, buona chance per Frattesi. No alla difesa, in toto.
SAMPDORIA – GENOA
Semplicemente, un derby che vale la salvezza.
Partita tesissima: occhio alle vostre scelte.
Tra i blucerchiati scegliamo Ciccio Caputo, ovviamente, ma anche Candreva: l’ex Inter si deve riprendere. Quagliarella dalla panchina, va bene come terza punta. Idea folle e da temerari: Bereszynski. Provateci!
Nelle file del Grifone fiducia a Mattia Destro, Portanova resta un’ottima idea. E’ un derby, quindi altra idea folle: Ostigard!
SPEZIA – LAZIO
Attenzione alla sfida del Picco. La Lazio potrebbe far fatica in Liguria, ma parte ovviamente come favorita.
Tra i padroni di casa sì a Manaj e Agudelo, cautela con gli altri. Sufficienza garantita (e chissà, forse un bonus..) per Bastoni.
Tra i capitolini dentro ovviamente Immobile e Milinkovic Savic, così come a Luis Alberto. C’è di meglio di Felipe Anderson, ma non è una brutta scelta. Zaccagni chiamato a risvegliarsi dal torpore: troppe sufficienze per l’ex Verona, serve un bonus!
JUVENTUS – VENEZIA
Match sulla carta già ampiamente deciso. Attenzione però alla voglia di salvezza dei lagunari, con la prima panchina di mister Soncin.
Tra i bianconeri dentro ovviamente i soliti noti: Vlahovic, Morata e Dybala. Probabilmente non ci sarà Cuadrado. Possono fare una buona partita sia Zakaria che Rabiot, ma la nostra scommessa è da cuori forti: Bernardeschi.
Tra gli ospiti è dura scegliere. Henry potrebbe pungere, così come Okereke. No ad Aramu e alla difesa. Haps potrebbe regalarvi una sufficienza.
MILAN – FIORENTINA
Sfida tra squadre che stanno vivendo un momento opposto. Il Diavolo vuole volare verso lo scudetto, la Viola deve riprendersi.
Tra i rossoneri dentro ovviamente Leao e Giroud, così come Kessie. Prudenza con Diaz e Messias. Il nostro consigliato numero uno lo vedete in foto: Theo Hernandez. Non è stata una grande stagione per l’ex Real Madrid, ma in queste sfide sa esaltarsi.
Tra i viola scegliamo Cabral, ma occhio anche all’ex Piatek dalla panchina. Torreira e Bonaventura potrebbero far fatica, così come Biraghi. Scommessa: Ikoné!
EMPOLI – TORINO
Due calci opposti al Castellani, tra due squadre già salve e tranquille.
Nell’Empoli fiducia massima a Pinamonti e Bajrami. Consigliatissimi. Zurkowski ed Henderson altre ottime idee, più il secondo del primo.
Nel Toro sì a Sanabria, tornato al gol. Praet e soprattutto Lukic scelte molto interessanti, da mettere. Sì a Singo e Bremer.
UDINESE – INTER
I padroni di casa volano, ma l’Inter non può sbagliare in ottica scudetto.
Tra i bianconeri dentro Udogie, in gran spolvero, ma soprattutto Deulofeu e Pereyra. No agli altri, anche Molina potrebbe soffrire. Scommessa: Success!
Tra i nerazzurri dentro l’artiglieria pesante: Lautaro, Dzeko e Perisic. Soprattutto il croato può fare la differenza. Ok anche Barella, sì deciso a Dumfries e Skriniar.
ROMA – BOLOGNA
Attenzione: non è un match già deciso. La Roma viene dalle fatiche europee, il Bologna non perde ormai da un mese.
Tra i capitolini Abraham e Pellegrini ovviamente dentro, così come Zaniolo. La difesa può soffrire, ma ci piace la scelta Mancini. Scommessa? La conoscete ormai bene: Zalewski.
Tra i felsinei Arnautovic è una garanzia di reti e prestazioni. Mettetelo, senza paura. Svanberg buona scelta, così come lo scozzese Hickey.
ATALANTA – SALERNITANA
Leggere sopra, copiare ed incollare: la sfida di Bergamo non è già scritta.
Tra gli uomini di Gasperini dentro i due uomini di bonus: Muriel e Zapata. Pasalic si è ripreso alla grande, si deve mettere. Zappacosta buonissima idea, un po’ meno Freuler e De Roon.
La Salernitana non parte assolutamente battuta: dentro Djuric, Bonazzoli e Ruggeri. No secco a Fazio. Scommessa da brividi: Ranieri!
Per tutti gli altri consigli sul Fantacalcio seguite la pagina instagram di Fantarete!