Il Fantago nel pagliaio – Verso l’asta
Buongiorno Fantallenatori!
Da oggi vi terremo compagnia con una nuova rubrica, nella quale si andrà a caccia di possibili talenti pronti a emergere (e magari a esplodere), però ignorati nella maggior parte delle aste fantacalcistiche. Pertanto stileremo ogni settimana dei nomi inaspettati (titolari o meno) che potrebbero rivelarsi molto utili, per non farvi avere rimpianti e soprattutto per far “mangiare le mani” ai vostri avversari.
Con questa introduzione, sotto coi primi tre “aghi”:
– Delprato: giocatore duttile che può agire sia da terzino destro sia da difensore centrale, nelle ultime 2 stagioni col Parma in Serie B ha dimostrato, oltre che una certa solidità difensiva, di saper trovare la via del goal, per un totale di 5. Se vi dovesse avanzare un posticino in squadra…
– Marchwinski: Cresciuto nel Lech Poznan, arriva al Lecce con un bottino niente male di 8 reti siglate e 5 assist nella passata stagione. Chissà che quest’ennesima intuizione di Pantaleo Corvino non si riveli vincente anche stavolta…
– Kean: un po’ a sorpresa vi citiamo l’ex-juventino, che ha bisogno di fiducia dopo una stagione disastrosa, caratterizzata spesso dagli infortuni. La Fiorentina del nuovo mister Palladino ha puntato fortemente su di lui per farne il suo n.9, ora sta a lui non deludere nessuno, neppure i suoi possibili possessori fantacalcistici.