Il Fantago nel pagliaio – Verso l’asta (p.4)

Il Fantago nel pagliaio – Verso l’asta (p.4)

Buon pomeriggio Fantallenatori!

Se siete ancora in procinto di fare aste o avete iniziato con quelle di riparazione, proseguiamo con voi il nostro cammino, proponendo altri 3 possibili “aghi” da pescare:

 

 

 

– Coppola: già sul finale della scorsa stagione, il centrale difensivo dell’Hellas aveva dato segnali di risveglio, con 2 reti all’attivo. E dopo la convincente prestazione contro il Napoli (condita da un pieno 6.5 in pagella), non ha intenzione di fermarsi qui, soprattutto in vista del turno che verrà (ancora tra le mura amiche), contro la Juventus. L’unica pecca? Essere spesso presente sul taccuino dell’arbitro (ben 9 gialli nel precedente campionato), ma non sarà un problema se gli troverete un posto come 7°-8° slot, garantendovi comunque un titolare.

 

– Bondo: esatto, nome a sorpresa (sia nel Monza ma anche per noi); recentemente Galliani ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta del Milan proprio per lui, ritenendolo incedibile. E anche l’allenatore Nesta sembra di questo avviso, affidandogli addirittura le chiavi del centrocampo biancorosso. Al momento non ha ottenuto il passepartout di quello dei nostri fantallenatori (godendo per ora più di malus che di bonus), ma se vi ritenete degli impavidi, un penny come 8° slot lo si può sempre puntare…

 

– Adams: nuovo attaccante in casa Torino, arrivato per guadagnarsi i galloni da titolare al posto di Sanabria. Nella prima partita non ha potuto far vedere molto delle sue doti, ma confidiamo che possa farlo nel corso del campionato: dopotutto porta con sé un discreto bottino di 15 reti siglate in 40 partite di Championship la scorsa stagione. Il tempo c’è: sta a lui non sprecare occasioni che sia Vanoli, sia i suoi fantallenatori vorranno dargli.