Fantacalcio, i consigliati per la 32ª giornata

Fantacalcio, i consigliati per la 32ª giornata

Chi schierare al fantacalcio in questa giornata? Quali giocatori andranno a bonus? Siamo andati ad analizzare tutti i match del prossimo turno di Serie A, cercando di consigliarvi, senza banalità, i migliori uomini da mettere in campo.

 

Fantacalcio, i consigliati per la 32ª giornata

Empoli – Spezia

Sfida tra due squadre che viaggiano in una zona abbastanza tranquilla. Non crediamo che abbiano
intenzione di farsi male a vicenda. Nonostante questo, il risultato comunque è aperto a più reti.

Nei toscani sì principalmente a Vicario, potrebbe regalare bonus modificatore, Zurkowski, Di Francesco e
Pinamonti. Luperto sualificato lascerà il posto alla coppia centrale Romagnoli – Viti. Schierateli se non avete di meglio. Sì, ovviamente, a Bajrami che potrebbe tornare a colpire. Bandinelli ottima scommessa per gli inserimenti, così come anche Stojanovic e Parisi in zona bonus. Asslani per la sufficienza.

Nei liguri, invece, ci sentiamo di sconsigliare Provedel così come anche la coppia difensiva Erlic – Nikolaou. Da schierare, invece, Amian e Reca. Sì a Bastoni e Maggiore: meglio loro di Kiwior. Il tridente d’attacco è da schierare, Gyasi su tutti.

Inter – Hellas Verona

L’Inter è chiamata a riconfermarsi dopo la vittoria dello Stadium, alla quale però non è seguita una
prestazione brillante. Potrebbe senza dubbio ritrovare la forma con gli scaligeri, ormai tranquilli.

Per questo, ci sentiamo di consigliarvi in blocco la formazione interista. Handanovic potrà stupire in questa partita, non risparmiatelo. Potrebbe essere la volta buona di Robin Gosens, schieratelo ma copritevi: il ballottaggio con Perisic è serrato. Sì a Skriniar, muro invalicabile. Correa e Dzeko saranno chiamati ad incidere. Ovviamente da schierare.

Il Verona sarà chiamato a confermare l’ottima annata disputata con Tudor in panchina su un campo difficile come San Siro. A tal proposito vi diamo pochi nomi ma buoni: Faraoni, Caprari, Lazovic. Il resto da schierare solo se non avete di meglio.

Cagliari – Juventus

La squadra sarda è chiamata a riscattarsi dopo 4 sconfitte di fila che potrebbero costarle care in ottica
salvezza. La Juventus, invece, a mettere una pietra tombale al suo ingresso in Champions League. La partita, quindi, è aperta a qualsiasi risultato.

Per il Cagliari sì a Bellanova, Joao Pedro, Keita. Il resto è sconsigliato. La scommessa di giornata, invece, ha
un nome e un cognome: Răzvan Marin.

La compagine bianconera, invece, è da confermare in blocco. La voglia di rimediare alla sconfitta nel Derby d’Italia è tanta, così come sarà la voglia di Vlahovic di tornare al gol. Sì a Dybala e Bernardeschi. Un grande sì a Zakaria: con l’inter c’è andato vicino e potrebbe completare l’opera col Cagliari.

Genoa – Lazio

Partita dai contorni molto strani, non facile da decifrare. Sarebbe una tripla, parlando nel gergo del betting.

Sono, infatti, pochi i nomi che vi consigliamo nel Grifone: Portanova, Destro per il ritorno al gol, Hefti per la sua spinta.

Per la squadra capitolina, invece, diciamo sì al trio d’attacco composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Un grande sì a Pedro anche dalla panchina. Da confermare, ovviamente, il Sergente Milinkovic Savic. Lazzari sembra aver ripreso spazio nelle gerarchie biancocelesti: rischiatelo.

Sassuolo – Atalanta

Bellissima sfida al Mapei, all’insegna del calcio offensivo.

Tra gli emiliani schieriamo ovviamente Scamacca e Berardi (tornato dall’infortunio), così come Raspadori. Questo Traoré è eresia lasciarlo fuori. Kyriakopoulos ci può stare, Ferrari è un rischio che ci sentiamo di correre. No a tutti gli altri.

Nella Dea dentro Muriel e Pasalic, occhio anche a Boga (da ex) a prescindere dal minutaggio. Possono spaccare la partita ed essere gli eroi di giornata sia Koopmeiners che Malinovskyi. In difesa approvato solo Demiral.

Roma – Salernitana

Sulla carta match già scritto, ma occhio alle fatiche norvegesi di Coppa per la Roma …

Tra i giallorossi da monitorare la situazione legata ad Abraham. Ovviamente da mettere a prescindere, ma solo con una riserva sicura. Mkhitaryan on fire, occhio a Zaniolo: è recuperato e dovrebbe giocare, dategli una chance.

Nella Salernitana difficile consigliare qualcuno, ma ovviamente ci proviamo. Djuric può essere pericoloso, così come si può salvare Ruggeri. Ranieri da sufficienza al massimo …

Venezia – Udinese

Sfida delicata, molto più per i padroni di casa che per i friulani, vista la classifica.

Tra gli uomini di Zanetti lanciamo Henry, dal ritorno dalla squalifica, e Okereke. Prudenza con Aramu: sta deludendo troppo. Partita da 6 per Ceccaroni.

Tra i bianconeri dentro il ritrovato Beto così come il sorprendente Molina. Torna Deulofeu e va messo, ma occhio a Udogie… da schierare!

Napoli – Fiorentina

Il Napoli, in piena lotta scudetto, si trova ad affrontare una squadra che non ha lasciato un buon ricordo
nell’epoca di Sarri. Quella, però, era un’altra squadra e, soprattutto, si giocava a Firenze.

Impossibile lasciare fuori qualcuno dei partenopei, per cui vi diremo chi, secondo noi, saranno i protagonisti della sfida: Ospina, Rrhamani, Ruiz. Occhio, in particolare, al mancino fatato di quest’ultimo. Il fatto che non siano stati menzionati altri giocatori della compagine campana non vuol dire che non faranno bene. Anzi, sono proprio tutti da schierare.

Per la Viola, invece, i consigliati si contano sulla punta delle dita: Gonzalez e Cabral su tutti. Una chance va
data anche a Sottil, che potrebbe far molto male in velocità. Se proprio volete rischiare, lanciate Castrovilli.

Torino – Milan

Al Grande Torino il Diavolo non può permettersi altri passi falsi.

Tra i granata consigliamo i soliti Belotti, Singo e Bremer, ma lanciamo anche la carta Vojvoda. Prudenza con Pobega, sicuro titolare ma occhio al cartellino…

Tra i rossoneri dentro Leao, Theo Hernandez e Giroud, ma vogliamo dare una chance anche a Kessie: tornerà titolare e sarà lontano dai fischi di San Siro …

Bologna – Sampdoria

Molto equilibrio nel match di lunedì sera.

Tra i felsinei il nostro consigliato numero uno è Arnautovic. Svanberg e Schouten da mettere, più prudenza ma sempre approvati Hickey e Theate. Scommessa? Dijks.

Il Doria deve ottenere punti al Dall’Ara. Per farlo si affida ai suoi due uomini chiave: Caputo e Candreva. Difficile trovare altri consigliati, ma anche qui abbiamo una scommessa: Sabiri!

 

Per tutti gli altri consigli sul Fantacalcio seguite la pagina instagram di Fantarete!