Sassuolo-Juventus, i consigli al fantacalcio: ecco chi schierare
Il match tra Sassuolo e Juventus si preannuncia decisamente equilibrato, a dispetto dei nomi sulla carta. Questo perché Max Allegri potrebbe optare per un po’ di turnover, viste le partite contro Lecce e Atalanta nel giro di sei giorni che aspettano i bianconeri. Il Sassuolo deve invece riscattare la brutta caduta di Frosinone: Dionisi si affiderà a Mimmo Berardi per far male alla Vecchia Signora: l’attaccante calabrese poteva essere della Juve quest’estate, e invece…
Ma torniamo al fantacalcio. Tra le fila neroverdi sì gigantesco a Berardi e Pinamonti: l’attaccante scuola Inter, dopo un anno difficile, sembra finalmente rigenerato. Laurentié non è partito sui suoi soliti livelli, ma la sua velocità potrebbe creare qualche grattacapo alla retroguardia bianconera. Erlic può strappare una sufficienza…ma poi poco altro. Sconsigliati tutti gli altri, anche Cragno (può prendere un buon voto, ma occhio ai malus) e Bajrami.
Nella Juventus molti più consigliati, a prescindere dalla titolarità. Sì allora ai soliti Vlahovic, Chiesa e Rabiot. Ci piace la carta Locatelli come grande ex, così come Danilo, sempre tra i migliori. Per i due centrali, meglio Bremer di Gatti…ma si possono schierare entrambi. Kostic schierabile, McKennie e Miretti molto meno: considerateli solo se non avete alternative di primo livello, anche tra le squadre “medio-piccole”.
Attenzione poi alle ultime news sulla Juventus, visto il possibile turnover operato da Allegri. Su UltimeJuve.it, il nuovo sito d’informazione e di riferimento per i tifosi bianconeri, potrete restare aggiornati su tutte le ultime novità della Signora, specialmente come, in questo caso, quelle sulla formazione che il tecnico livornese schiererà al Mapei Stadium. Restate aggiornati su UltimeJuve.it e attenzione: con il Lecce e soprattutto l’Atalanta all’orizzonte, non sono da escludere sorprese tra i titolari della Juventus…