Il Fantago nel pagliaio – Verso l’asta (p.3)

Il Fantago nel pagliaio – Verso l’asta (p.3)

Buongiorno Fantallenatori!

Proseguiamo il nostro cammino verso le varie aste con altri tre possibili “aghi” da pescare:

 

 

– Beukema: roccioso centrale difensivo, nella scorsa stagione ha fatto subito vedere di che pasta è fatto; però, se dal lato prestazioni è stato sì convincente (con diversi 6.5 in pagella), da quello bonus un po’ meno, con una sola rete all’attivo. Quest’anno sarà ancora titolare nella retroguardia bolognese (salvo improvvisi turnover di Italiano), quindi con la possibilità di aumentare il proprio bottino, soprattutto per far felici i fantamister che decideranno di puntarci.

 

– Badelj: storico nome del fantacalcio e motorino del centrocampo del Genoa, è altrettanto storicamente noto per (ahinoi) non portare molti bonus, però è un Mister 6.5 e almeno 1/2 goal a stagione li segna. Qualora lo prendeste nella vostra fantarosa, potreste schierarlo nelle partite dei rossoblu contro le medio-piccole, dove generalmente si esalta. ‘Non succede, ma se succede…’ la soddisfazione del goal con lui in campo sarebbe doppia…

 

– Tengstedt: ultimo arrivato in casa Hellas, si è subito distinto col goal della bandiera contro il Cesena in Coppa Italia. Ma vi consigliamo di prendere il tutto con le molle: sulla carta è in competizione con Mosquera e Livramento, ma crediamo che abbia quel qualcosa in più per prendersi completamente i gradi di titolare al centro dell’attacco gialloblu. Se non sapete chi prendere come 6° slot, una fiche su di lui la si potrebbe anche spendere, augurando sia fruttuosa.